TikTok Introduce La Lead Generation

29 Apr

Il servizio di marketing di TikTok si arricchisce con la soluzione first-party di lead generation

La soluzione aiuta le aziende a raggiungere i clienti e promuovere la conversione in modo semplice estendendo le possibilità  di pubblicità  offerte con TikTok ADS.

In pochi, semplici tocchi, ora è possibile comunicare prodotti e servizi in modo più accattivante e interessante. Ogni volta che qualcuno tocca l’invito all’azione (CTA) sull’annuncio, verrà  immediatamente visualizzato un modulo istantaneo in cui le persone possono condividere le loro informazioni di contatto, rispondere a delle domande, fissare un appuntamento. Oppure rimandare a una pagina di destinazione.

Quando si crea un modulo si può fare in modo che alcuni campi siano precompilati con le informazioni di base dell’utente in TikTok.

Può essere coinvolto un pubblico mirato ed escluso un altro (ad esempio i clienti già  acquisti).

Con l’integrazione della lead generation, quando gli utenti inviano i propri dati a TikTok visualizzeranno un’informativa sulla privacy che chiarisce che si stanno raccogliendo le loro informazioni per gli inserzionisti.

Le informazioni personali compilate automaticamente nella lead generation saranno accessibili solo all’inserzionista e, in qualsiasi momento, gli utenti potranno modificarle o cliccare per uscire dal form.

Siamo entusiasti di introdurre la lead generation per i business di tutto il mondo e di supportare il loro impegno a raggiungere, connettersi e ingaggiare in modo semplice con il proprio target.

Team TikTok

Tramite le API di marketing di TikTok è possibile connettere i dati dei lead direttamente al CRM, oppure si possono scaricare i dati dei lead direttamente da TikTok Ads Manager.


Studio Cappello Digital Advertising


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