Email Marketing Per PMI: Corso Consigli Tecniche

4 Feb

email marketing

L’email marketing è sicuramente lo strumento più sottovalutate dalle aziende, in particolare quelle B2B ma purtroppo anche da moltissime aziende B2C.

Nella migliore delle ipotesi l’email marketing si riduce in questa strategia:

  • ho un elenco di email
  • scrivo un’offerta
  • la invio
  • vediamo che accade

Con questi tipici risultati:

  • vendo poco
  • faccio spam
  • de-fidelizzo il mio DB (scocciato dal mio spam o dalla poca utilità  della mia email)

Sull’importanza dell’email come strumento di marketing hanno scritto e ricercato in molti (tra i tanti, i preziosi report di contaclab e l’area risorse di ecircle), ma sul fare email marketing cadono spesso come polli in molti (qui trovate qualche mio scritto), in primis devo dire le web agency, anche quelle più blasonate, che spesso vendono prodotti software ma poi trascurano i particolari in ogni fase del progetto di email marketing su cui invece occorre prestare attenzione maniacale se si vogliono ottenere risultanti degni di tale nome.

E’ per questo che con piacere ho deciso di far progettare e impistare IL Corso Email Marketing con WMR Consulting. Un corso avanzato basato su anni di esperienza con tantissimi partner tecnologici e consulenti specializzati sui diversi settori (travel, ecommerce, B2B, B2C,…).

 


Studio Cappello è anche email marketing


Condividi: