Guida Google Analytics

di

Caro pilota di siti web (detto anche web marketer), ma dove vai se la guida della macchina non ce l’hai?

Veramente hai progettato una strategia di promozione del tuo sito attivando una campagna PPC, ottimizzando il sito per i motori di ricerca o affidandolo al tuo amico SEO, progettando l’interfaccia del tuo sito web e realizzando contenuti che ti piacciono tanto ma ti sei dimenticato di capire se poi funzionano e se piacciono ai tuoi utenti??

Traduco: hai messo in pista Google Analytics?

Simplybusiness ci ricorda con qualche link online cosa fare per non sbandare al primo giro di corsa:

 

Ma volete veramente imparare l’arte di Google Analytics?
Capire come utilizzano la Web Analysis i SEM Specialist più blasonati?
Come dare una svolta ai vostri progetti web? 

Una giornata intensa come il Corso Google Analytics è la risposta: il corso che non può mancare nel tuo bagaglio di attrezzi seo/sem/web. Uomo avvisato…

PS
Pigro? Affidati a chi sa.

 

email

30 gennaio 2013 | Web Analytics | commenti

Lascia un commento

  1.  
  2.  
  3.  
  4. *

di Andrea Cappello

Consulente, strategist, evangelist di web marketing & ecommerce. Seguo aziende ambiziose che vogliono utilizzare al meglio la rete per far crescere il loro business. Mi occupo di search engine marketing, seo, social media, ecommerce, digital strategies. Lo faccio dal 2001 con Studio Cappello, una delle più quotate web marketing agency italiane.


POST PIU' LETTI | NEWSLETTER

Ultimi Post

Categorie


web marketing academy

Per chi ama il mio mestiere

Archivi

Loading


"Niente di grande è stato fatto al mondo senza il contributo della passione." Georg Hegel

 

 
Loading...

Search Advertising Blog: Search Engine Marketing, Ecommerce, Social Media Marketing [SMM]
© Andrea Cappello
| Sarch Engine Marketing | Realizzazione Siti Wordpress | WMR Corso di Web Marketing