Studio Cappello Supporter Meet Magento Italy 2016

26 Gen

Meet-Magento-ITALY-vertical-logo-cmyk

.
3 e 4 Marzo 2016 a Milano

Studio Cappello Supporter dell’evento.

L’appuntamento Meet Magento è pensato per chi sviluppa ecommerce con piattaforma Magento (fresca di relase 2.0) e vedrà  anche in Italia per due giorni professionisti del settore, personale IT, merchant, fornitori di servizi e membri della commmunity impegnati in conferenze e seminari con possibilità  di fare networking. Previste oltre 400 presenze.

Meet Magento è un evento di carattere internazionale in continua crescita che coinvolge oltre 30 paesi in tutto il mondo tra USA, Germania, Olanda, UK, Ucraina, Brasile, Russia, Spagna, Polonia, Romania, Svizzera con 11.000 partecipanti, 230 sponsor e 650 speaker.

Confermate le presenze dei primi speaker provenienti da oltreoceano. Direttamente da Magento Inc. ci saranno infatti Ben Marks, Magento Evangelist, Sergii Shymko, senior software engineer e Max Yekaterynenko a capo dello sviluppo Magento 2, mentre dall’Argentina Federico Soich, sviluppatore Magento per la Santex America. Dal fronte Europa invece Alex Podopryhora, co-founder di M2E la tecnologia più utilizzata per collegare Magento ai marketplace e, a rappresentare la Meet Magento Association, ci sarà  il presidente Thomas Goletz oltre che a Diego Semenzato per l’Italia.

Supportiamo con piacere l’evento che riteniamo importante per la crescita del settore commercio elettronico nel quale siamo attivi con servizi ecommerce (dalla progettazione alla promozione) che han gia permesso a molti clienti di far decollare il loro fatturato.

Meet Magento Italy a Milano
3 e 4 marzo 2016

Condividi: