Ecommerce Strategies Streaming Edition 2019

8 Feb

ecommerce strategies

E-commerce & Digital Marketing Strategies

Ecommerce Strategies è l’evento organizzato da Studio Cappello sul Commercio Elettronico a cadenza biennale.

Next Data: 19/03/2020

In attesa della prossima edizione, online i video di alcuni speech dell’ultimo evento tra cui:

  • Fare Digital Marketing Oggi
    Il processo d’acquisto oggi tra digital, online e offline. Le ripercussioni nei modelli di interazione con i consumatori nei touch point omnicanale. Come è cambiato il processo d’acquisto e il ruolo dei canali di comunicazione. Il ruolo del marketing e delle web marketing agency moderne in tale contesto
  • Lifetime Marketing & Lifecycle Marketing
    “Attrai, conquista, vendi e fidelizza!”. Il valore del ciclo di vita degli utenti è la metrica con cui cambiare drasticamente le sorti di un e-commerce e del business.
  • Il sito E-commerce Customer Oriented
    Dall’e-commerce Product Oriented all’e-commerce Customer Oriented. L’e-commerce viene considerato da molti come una vetrina/carrello dove esporre prodotti da vendere spesso con fatica e con il prezzo quale unica leva di marketing. Cosa significa invece progettare un e-commerce pensato sul cliente?
  • Adwords all’ennesima potenza
    Ottenere il massimo dalle campagne Google ADS
  • Comunicare con la marketing automation
    È possibile migliorare il rapporto con i clienti, fidelizzarli e aumentarne il lifetime value? Sì, grazie a una corretta strategia di Email Marketing Automation. Attraverso l’analisi di due casi reali scopriremo le tipologie di campagne email automatiche più efficaci per diversi obiettivi.
  • Caso studio “Decollo delle vendite e del fatturato con il SEM ben fatto”
    Strategia per palati fini: Channel Integration, Governance Analytics, Test Campaign

Vai al sito e goditeli!


Studio Cappello Ecommerce Marketing


Condividi: