Ecommerce Strategies Streaming Edition 2019
8 Feb
E-commerce & Digital Marketing Strategies
Ecommerce Strategies è l’evento organizzato da Studio Cappello sul Commercio Elettronico a cadenza biennale.
Next Data: 19/03/2020
In attesa della prossima edizione, online i video di alcuni speech dell’ultimo evento tra cui:
- Fare Digital Marketing Oggi
Il processo d’acquisto oggi tra digital, online e offline. Le ripercussioni nei modelli di interazione con i consumatori nei touch point omnicanale. Come è cambiato il processo d’acquisto e il ruolo dei canali di comunicazione. Il ruolo del marketing e delle web marketing agency moderne in tale contesto - Lifetime Marketing & Lifecycle Marketing
“Attrai, conquista, vendi e fidelizza!”. Il valore del ciclo di vita degli utenti è la metrica con cui cambiare drasticamente le sorti di un e-commerce e del business. - Il sito E-commerce Customer Oriented
Dall’e-commerce Product Oriented all’e-commerce Customer Oriented. L’e-commerce viene considerato da molti come una vetrina/carrello dove esporre prodotti da vendere spesso con fatica e con il prezzo quale unica leva di marketing. Cosa significa invece progettare un e-commerce pensato sul cliente? - Adwords all’ennesima potenza
Ottenere il massimo dalle campagne Google ADS - Comunicare con la marketing automation
È possibile migliorare il rapporto con i clienti, fidelizzarli e aumentarne il lifetime value? Sì, grazie a una corretta strategia di Email Marketing Automation. Attraverso l’analisi di due casi reali scopriremo le tipologie di campagne email automatiche più efficaci per diversi obiettivi. - Caso studio “Decollo delle vendite e del fatturato con il SEM ben fatto”
Strategia per palati fini: Channel Integration, Governance Analytics, Test Campaign