AdWorld Experience 2016 / Studio Cappello Partner

4 Feb

adworld_experience_logo_2016

14 e 15 Aprile – Zanhotel Europa di Bologna.
Buono sconto 10% per i nostri lettori: cappello10

Anche quest’anno l’appuntamento AdWords organizzato dagli amici Giampaolo e Francesco. Questo il programma (ancora in ultimazione) dove tra i relatori molti colleghi:

I seminari del primo giorno (14 Aprile)

In inglese (senza traduzione):

  • “AdWords automation” di Frederick Vallaeys, ex Google evangelist e creatore di Optmyzr, uno tra i più diffusi (e premiati) tool per la gestione di campagne AdWords;
  • “Persuasion + CRO = Success” di Ton Wesseling & Bart Schutz, due bravissimi Conversion Rate Optimizer olandesi che parleranno di scrittura persuasiva e ottimizzazione delle conversioni.

In Italiano:

  • “Analytics avanzato” di Daniele Donzella, Google regional trainer per l’Italia su AdWords e Analytics;
  • “Display & Shopping avanzati” di Francesco Tinti, autore della Bibbia di AdWords, che farà vedere come creare e gestire campagne display e shopping al massimo delle loro potenzialità.

I casi reali PPC del secondo giorno (15 Aprile)

Come l’anno scorso ci saranno due sessioni in parallelo, focalizzate su:

  • mercato europeo internazionale (in inglese, senza traduzione);
  • mercato italiano, con speech in italiano.

La conferenza è accessibile sia dal vivo che attraverso uno streaming on line.

VUOI PARTECIPARE ANCHE TU?
buono sconto del 10%: cappello10

email