SMX 2015: A Milano 3 Giorni Dedicati Al Digital Marketing
9 Nov
Dall’11 novembre Milano sarà il teatro di uno degli eventi più importanti a livello internazionale: il Search and Social Media Markerting Expo.
Cosa fare a Milano dall’11 al 13 novembre? Ora che EXPO 2015 è terminata prende il via un’altra Expo, più breve ma importantissima per il settore del Digital Marketing: SMX (Search and Social Media Marketing Expo).
3 giorni arricchiti da 25 sessioni interattive con oltre 50 speaker provenienti da tutto il mondo. Interverranno i massimi esperti del settore del digital marketing che parleranno di Search Marketing, Social Media, Mobile, Content Marketing, Visual Storytelling, Web Analytics, Customer Experience.
Ecco i nomi di alcuni speaker:
- Jeffrey K. Rohrs, ex VP di Salesforce,
- Maile Ohye e Johannes Mà¼ller da Google,
- Andrea Lai da Facebook,
- Andre Alpar, CEO di AKM3 GmbH,
- Chris Bennett, CEO di 97thFloor,
- Lin Huang, Group Data Scientist Manager di Microsoft
Le novità di SMX 2015
Da quest’anno SMX dedica una giornata all’Official SMX Bootcamp.
L’11 novembre, infatti, sarà dedicato a un laboratorio di formazione con 5 sessioni parallele su SEO, Social Media, Local & Brand Visibility, Adwords e Analitycs dedicato a studenti e neoassunti. Grazie a questa iniziativa anche i meno esperti potranno gettare le basi del loro percorso professionale, sfruttando un’occasione unica: quella di avere come docenti dei nomi importanti del panorama digitale attuale.
Al termine del bootcamp i partecipanti riceveranno l’internazionale “SMX Certificate attendees” che certificherà partecipazione e livello di apprendimento conseguito.
Vuoi partecipare anche tu?
Iscriviti a SMX 2015!