AdWords & SEO Experiments Day: Solo Pratica!

26 Mar

E venne il giorno!

Dopo tantissime richieste da parte dei corsisti e di SEO/SEM smaliziati e ambiziosi di crescere e di imparare PRATICAMENTE a fare SEO e ADWORDS, sono arrivate le giornate di pratica:

Le giornate sono organizzata come un “laboratorio esperienziale” che ha l’obiettivo di svelare i segreti più profondi di Google, della SEO e di AdWords partendo dall’analisi di casi pratici scelti fra quelli proposti dai partecipanti.

Il programma della giornata verrà adattato sulla base delle esigenze dei partecipanti e toccherà tutti i punti critici dell’impostazione e/o gestione di una campagna pay per clic e dell’attività SEO.

Gli Experiments Day sono giornate completamente dedicata alla pratica, ricche di esempi reali, vivisezioni di case history complessi e con richiamo alle nozioni e le tecniche.

E con l’utilizzo di esclusivi tools software e strumenti di lavoro che verranno rivelati e delucidati ai partecipanti.

Good for you!

email