Da Startup A Leader Ecommerce Arredamento In Italia. Caso Di Successo Sediarreda

7 Mag

SEDIARREDA

Una storia di promozione ecommerce di grande successo

Con Studio Cappello in pochi anni da startup a primo ecommerce italiano nell’arredamento per fatturato.

E’ un piacere quando un cliente sposa fino in fondo il web quale strumento di sviluppo e business.

Se non si hanno troppe remore e ci si affida ai giusti professionisti in grado di affiancare i titolari o i responsabili marketing, le opportunità di guadagno e crescita sono immense.

E’ il caso del nostro cliente Sediarreda, citato come caso nel Fattore Internet (ricerca Google/BCG sull’impatto del web sull’economia italiana).

Anche se in tale iniziativa Sediarreda ha poco a che fare, anche perchè non è con il primo passo che si fanno grandi cose ma con il supporto di consulenti e professionisti adeguati, cito ugualmente l’intervista perchè significativa sia come esperienza, sia per il fatto che aziende del calibro di quelle citate usano i clienti di agenzie come la nostra per promuovere i loro prodotti:

Abbiamo fondato il nostro successo sulle persone e sulle relazioni che con queste si possono instaurare – spiega la responsabile marketing Silvia Gigante – e questo sia nei confronti dei nostri collaboratori che verso i fornitori. Non è un caso che, per il Distretto della Sedia, Sediarreda.com sia oggi considerata una risorsa che contribuisce al fatturato di diverse aziende. La novità e l’affidabilità rappresentata dal progetto è tale che diversi marchi hanno affidato a Sediarreda.com la commercializzazione on line dei propri prodotti”.
email