Google Partner Accelerate 2014 Con Studio Cappello

12 Dic

4

3

2

Sono oltre 6.000 le agenzie Google Partner nel territorio EMEA (Europe, Middle East, Africa).  Le migliori 350 sono state invitate all’evento esclusivo “Google Partners: Accelerate 2014” che si è svolto a Dublino l’8 e il 9 Dicembre. Tra queste Studio Cappello, Agenzia Web Marketing per definizione.

Tra i temi trattati durante l’evento, si è discusso del ruolo fondamentale che svolgono le agenzie e del loro valore di partner strategico da cui il cliente finale non dovrebbe esimersi per la pianificazione e attuazione di strategie di business applicate all’online advertising.

In una situazione economica congiunturale sfavorevole come quella che stiamo vivendo, le agenzie Google Partners offrono infatti una visione strategica di Google AdWords quale strumento indispensabile in un mercato sempre più concorrenziale.

Una grande “riunione di classe”, un momento importante per la condivisione di idee ed esperienze tra i leader nel settore di 29 paesi europei, del Medio Oriente e Sudafrica.

Tra i temi scottanti comunemente emersi fra i partecipanti: il rapporto tra agenzie-clienti finali e Google, il ruolo strategico delle web agency nel mercato, le funzionalità  AdWords non sempre tutte presenti nei vari Paesi tra cui l’Italia, le feature a disposizione delle agenzie alle volte non poi così funzionali.

Si è discusso inoltre di strategie integrate di branding e performance, di strategie cross-device e del ruolo fondamentale del mobile oggi per le piccole e grandi aziende che hanno un canale di vendita online.

Un’occasione di confronto stimolante e formativa che permetterà  a Studio Cappello di presentarsi ancor più nel mercato come partner ideale per l’implementazione di campagne di web marketing efficaci e vincenti.

Il ruolo di protagonista di Studio Cappello come partner Google lo si è visto anche al recente Google Adwords Summit di Milano (qui video e slide), dove ad insegnare c’erano anche i nostri specialisti.

Condividi: