Spazzatura? No: Article Marketing

7 Apr

Ancora i pop-up per fare advertisingr? No No No! Odio chi li fa e chi li impone soprattutto con i Java… Comunque sia, io sto con Scott Severson presidente ARAnett:

"Rispetto alle altre soluzioni di pubblicità online, i consumatori preferiscono la lettura di un articolo, la sua valutazione, e quindi decidere se fare altri click per avere ulteriori informazioni."

Stiamo parlando di articoli interessati e utili, che quando posizionati e/o raggiunti dagli utenti li spingono ad approfondire i prodotti o servizi trattati (ma va??) anche cercando informazioni con gli sponsor link e i motori di ricerca (sempre loro alla fine).

Mi vengono subito in mente i "comunicati" (e i relativi siti contenitori di tale inutilità) e gli articoli/post/contenuti/robaccia realizzati da molti SEO per pompare il pagerank con azioni che qualcuno, invece di spambuilding, chiama addirittura article marketing, così, tanto per impreziosire un po la spazzatura… bah…. che vitaccia fare il SEO… 🙂

Condividi: