Click-to-Call: la novità di Google AdWords.

di

Grazie a Problogger scopro un’importante novità: il nuovo servizio di Google Click-to-Call di Google AdWords (per ora disponibile solo in alcune zone negli Stati Uniti) consente di contattare telefonicamente un inserzionista AdWords cliccando su un’iconcina a forma di telefono direttamente sull’annuncio sponsorizzato.

“The advertiser’s number appears on your caller ID when Google connects you. This way, you can save the merchant’s number for future call-backs.”

Sembra che il Genio di Google non abbia limiti…

email

24 novembre 2005 | Keyword Advertising | commenti

Lascia un commento

  1.  
  2.  
  3.  
  4. *

di Andrea Cappello

Consulente, strategist, evangelist di web marketing & ecommerce. Seguo aziende ambiziose che vogliono utilizzare al meglio la rete per far crescere il loro business. Mi occupo di search engine marketing, seo, social media, ecommerce, digital strategies. Lo faccio dal 2001 con Studio Cappello, una delle più quotate web marketing agency italiane.


POST PIU' LETTI | NEWSLETTER

Ultimi Post

Categorie


web marketing academy
ecommerce strategies

Per chi ama il mio mestiere

Archivi

Loading


"Niente di grande è stato fatto al mondo senza il contributo della passione." Georg Hegel

 

 
Loading...

Libri SEO Expert e Adwords Gratuiti: Scopri Come!!

Search Advertising Blog: Search Engine Marketing, Ecommerce, Social Media Marketing [SMM]
© Andrea Cappello
| Sarch Engine Marketing | Realizzazione Siti Wordpress | WMR Corso di Web Marketing