Audit Professionale Account & Campagne Google AdWords

adwords-audit

Stai sfruttando al massimo AdWords?
Verifica il tuo account!

Hai mai provato la sensazione di non riuscire a sfruttare al meglio tutte le potenzialità  del tuo account Google AdWords? E di non sapere da dove cominciare per migliorarne le prestazioni?

Google_Performance_Excellence_CompetitionMolte aziende e agenzie credono di utilizzare già  abbastanza bene il loro account AdWords, ma molto spesso non è così, rinunciando a opportunità  di business. Lo sanno bene i nostri specialisti, che non a caso sono periodicamente premiati da Google come

Top Performance Google AdWords Agency

È un problema comune: i marketer passano molto tempo davanti al PC modificando aggiustamenti di offerta, CPC e parole chiave nella speranza di migliorare le performance delle campagne.

Ma per dare una svolta alle performance serve fare un passo indietro: guardare nel dettaglio com’è stato impostato e ottimizzato l’account nella sua totalità  e se si stanno sfruttando appieno tutte le potenzialità .

Studio Cappello ti dà  la possibilità  di verificare se le impostazioni di set up e le successive ottimizzazioni svolte sul tuo account AdWords (da te o dalla tua agenzia) sono state fatte secondo delle best practice o se esistono delle opportunità  che ancora non stai cogliendo.

L’audit che andremo a fare sul tuo account prevede una serie di dettagliate domande che riguardano:

  • Account
  • Budget
  • Tracciamento vendite online
  • Tracciamento vendite telefoniche
  • Campagne
  • Gruppi di Annunci
  • Rete di ricerca
  • Google Merchant
  • Rete Display
  • Remarketing

L’audit AdWords è un lavoro unico, avanzato, professionale. Basato su una conoscenza molto profonda dello strumento e sull’esperienza di specialisti Senior Adwords tra i piu competenti in Italia e in Europa che hanno ottimizzato e gestito campagne per milioni di Euro ottenendo riconoscimenti internazionali.

L’analista AdWords ha l’obiettivo di far emergere criticità  e opportunità  che non stai cogliendo.

Darà  un giudizio complessivo su quanto stai sfruttando il tuo account, sulla capacità  di ottimizzare le conversione e ti indicherà  dove si può intervenire per far decollare il ROI e migliorare i KPI.

Inoltre, ti consentirà  di avere un metodo di riferimento per il monitoraggio periodico del tuo account e di chi lo sta seguendo, sia esso personale interno che agenzia specializzata.

Chi ha gia usato l’analisi? Con che risultati?

Abbiamo svolto tale analisi per molte aziende sia per campagne di lead generation, sia per ecommerce importanti. In molti casi tale aziende erano seguite da agenzie blasonate e centri media specializzati. Molte di loro hanno visto cambiare drasticamente la resa delle loro campagne diventando addirittura casi studio premiati da Google ed eventi di settore.

A seguito dell’analisi si sono avuti miglioramenti delle performance anche del 500% e in alcuni casi oltre! Nei casi migliori, molto pochi, i miglioramenti sono stati “solo” del 15%!

Tra le aziende di Lead Generation: Istituto Senders, Compass, Riello, Auto Europa, Stogea. Wildix.

Tra le aziende Ecommerce Ollo StoreNencini SportSpecialGomme, Gastrodomus, AWLab, Bata

Come richiedere l’audit AdWords?

Compila il form a fondo pagina per ricevere le istruzioni per l’audit. Tra le attività  c’è anche un questionario che devi compilare. Dopo qualche giorno per l’analisi, ti invieremo una valutazione sul tuo account e le criticità  su cui intervenire.

Tramite l’audit potrai capire come ottimizzare il tuo account e come migliorare le performance delle campagne con obbiettivi di lead, vendite, acquisizione clienti.

L’Audit Adwords di Studio Cappello è un lavoro complesso di alto valore aggiunto.

E’ gratuito per aziende con spesa annua AdWords minima 200.000€, o per e-commerce con oltre 2 milioni di fatturato. In altro caso contattateci per una quotazione del servizio.

Ricordiamo che analogamente svolgiamo Audit professionali per la SEO, per la CRO, per la Digital Strategy.

RICHIEDI L’AUDIT ADWORDS:

  • Le richieste effettuate da email personali (es. Gmail, Libero, Hotmail) non saranno validate.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Studio Cappello: Specialisti AdWords


Condividi: