AdWords Audit: Fai Emergere Criticità E Opportunità Dal Tuo Account!

30 Nov

adwords-audit

Stai sfruttando al massimo AdWords?
Verifica il tuo account!

Hai mai provato la sensazione di non riuscire a sfruttare al meglio tutte le potenzialità del tuo account Google AdWords? E di non sapere da dove cominciare per migliorarne le prestazioni?

Google_Performance_Excellence_CompetitionMolte aziende e agenzie credono di utilizzare già abbastanza bene il loro account AdWords, ma molto spesso non è così, rinunciando a opportunità di business. Lo sanno bene i nostri specialisti, che non a caso sono periodicamente premiati da Google come Top Performance Google AdWords Agency.

È un problema comune: i marketer passano molto tempo davanti al PC modificando aggiustamenti di offerta, CPC e parole chiave nella speranza di migliorare le performance delle campagne.

Ma per dare una svolta alle performance serve fare un passo indietro: guardare nel dettaglio com’è stato impostato e ottimizzato l’account nella sua totalità e se si stanno sfruttando appieno tutte le potenzialità.

Studio Cappello ti dà la possibilità di verificare se le impostazioni di set up e le successive ottimizzazioni svolte sul tuo account AdWords (da te o dalla tua agenzia) sono state fatte secondo delle best practice o se esistono delle opportunità che ancora non stai cogliendo.

L’audit online che andremo a fare sul tuo account prevede una serie di dettagliate domande che riguardano:

  • Account
  • Budget
  • Tracciamento vendite online
  • Tracciamento vendite telefoniche
  • Campagne
  • Gruppi di Annunci
  • Rete di ricerca
  • Google Merchant
  • Rete Display
  • Remarketing

L’analista AdWords ha l’obiettivo di far emergere criticità e opportunità che non stai cogliendo.

Darà un giudizio complessivo su quanto stai sfruttando il tuo account e ti indicherà dove si può ottimizzare per far decollare il ROI.

Inoltre, ti consentirà di avere un metodo di riferimento per il monitoraggio periodico del tuo account.

Come richiedere l’audit AdWords?

Compila il form a fondo pagina per ricevere il link all’audit. Rispondi a tutte le domande del questionario e in qualche giorno ti invieremo una valutazione sul tuo account.

Come capire se il tuo account non performa al meglio? Il punteggio che ti sarà assegnato va da 0 a 52: per raggiungere la sufficienza è necessario totalizzare almeno 30 punti. Attenzione però: barare non vale, anche perché non ti conviene.

audit-adwords-gratis

L’audit AdWords gratuito è un’occasione unica! Se vuoi essere sicuro che la macchina funzioni bene e senza intoppi è il caso di procedere regolarmente a un controllo approfondito dal meccanico giusto!

Richiedi la tua Audit AdWords online!

Compila il form con tutte le informazioni richieste: ti invieremo il link per compilare la checklist per l’Audit AdWords !

Audit riservato per spesa media annua AdWords minima 10.000€.

  • Le richieste effettuate da email personali (es. Gmail, Libero, Hotmail) non saranno validate.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

P.S. Potrebbe essere necessario qualche giorno per la validazione della tua richiesta.


Studio Cappello: Specialisti AdWords


email

Lascia Un Commento

No comments yet

Leave a Reply

*

Loading Facebook Comments ...
Loading Disqus Comments ...