Il Negozio Nel 2015: Showroom Fisico Per Vendere Online

16 Giu

85ced0e68f1a5744c06b7f39e509a029_w335

Ne parlo spesso del ruolo del negozio nel nuovo mondo, cioè quello attuale dove il digitale si è completamente mescolato al reale:

Il negozio non scompare con l’ecommerce ma assume ruoli nuovi. Il più semplice (gia collaudato da molti all’estero) e quello di ShowRoom fisico. Un prio esempio quello di Made.com, portale ecommerce dell’arredamento, che apre il temporay showroom a Milano.

Uno spazio dedicato all’innovazione e al co-thinking, arredato interamente da MADE apre le sue porte al pubblico nei weekend.  Vieni a toccare con mano la qualità  dei nostri prodotti, il nostro team ti aspetta per rispondere alle tue domande, darti consigli sul tuo arredamento e aiutarti a finalizzare online gli ordini.

Un progetto che punta ad estendersi a tutto il territorio nazionale, a testimonianza di come una formula senza intermediari in fase di vendita consenta di mantenere qualità  e varietà  di offerta accessibili, senza far ricadere i costi della location sull’utente finale.

Per i pochi che la hanno intuita fino in fondo la strada del futuro è ben chiara. Alcuni di questi con il nostro supprto nella consulenza ecommerce

Condividi: